Bosca

Per Bosca, dal 1831, stappare significa portare, con maestria e audacia, l’entusiasmo delle bollicine italiane a tutti. Ovunque e sempre.

Canelli. Qui è iniziata e qui continua. Dopo sei generazioni. Allo stesso modo. Una storia declinata sempre e soltanto al tempo presente.

Oggi, al timone, ci sono i fratelli Pia, Gigi e Polina.
Sono loro gli affettuosi custodi della storia Bosca. Pronti a scriverne un nuovo, originale capitolo.
Pia, Polina e Gigi Bosca

Nasce da desideri ancora una volta controcorrente e ha l’obiettivo di raccontare nuovi modi di vivere le bollicine trasformando il rito consolidato del brindisi in un’esperienza nuova e non convenzionale:
più facile, quotidiana e inclusiva.

Informazioni

Ulteriori informazioni
Indirizzo: Via G.B. Giuliani, 23 14053 Canelli (AT)
Telefono: +39 0141 96 7711
E-Mail: cantine@Bosca.it
Sito Internet :https://www.bosca.it/cantine/

Barolo DOCG Luigi Bosca

Il Re dei vini, per Bosca, ha un’aria meravigliosamente familiare. Perché le sue uve arrivano dai comuni di La Morra e/o di Monforte: in ogni caso dalle vigne dell’azienda agricola di famiglia.

 

Barbera D Asti DOCG Superiore Mabel

Mabel è una persona speciale: la Baronessa. Mabel è un vino speciale: uve Barbera lasciate sulla pianta fino alla maturazione zuccherina e poi invecchiate per 12 mesi circa in tonneaux e barriques di rovere.

 

Piemonte DOC Chardonnay Luigi Bosca

Asciutto e fresco, acido e secco, strutturato e intenso. Quanto somiglia alla sua terra, questo Piemonte DOC Chardonnay. Uve 100% Chardonnay. Raccolte con pazienza, pressate con delicatezza e affinate con cura.